Rexaline Travel Kit

by - 12:30


Dal momento che i travel kit riscuotono un discreto successo tra voi lettrici, ho pensato fosse carino mostrarvene un altro. Quello di oggi è targato Rexaline, un marchio francese reperibile in esclusiva da Sephora, almeno per quanto riguarda l'Italia. L'azienda è famosa per trattamenti antietà superidratanti, suddivisi in diverse linee: Demaquillants, 3D Nouvelle Génération, Gamme Jeunesse, Premium e Wonderskin.



Il set contiene quattro prodotti best seller del marchio, nello specifico:
Hydra-Essential Eau Micellaire Hydratante Visage et Yeux 20 ml
Hydra-Dose Crème Jeunesse Sur-Hydratante 10 ml
Hydra-BodySatin Crème Corps Fermeté Sur-Hydratante 15 ml
Hydra-EyeZone Contour Yeux Jeunesse Sur-Hydratante 5 ml

Se devo essere onesta questo kit, tra tutti quelli che nel corso degli anni ho avuto per le mani, è forse quello meno vantaggioso per quanto riguarda il prezzo. Difatti è rivenduto a 19,90 euro (ma io l'ho acquistato con i saldi al 40% in meno), un po' troppo considerando il contenuto. Mi aspetto quindi prestazioni molto alte da questi prodotti.

Se conoscete meglio di me il brand e avete prodotti da consigliarmi non esitate a scrivermelo nei commenti, mi raccomando.

You May Also Like

0 commenti