Tag - Il mio anno su Blogger

by - 12:30

Gennaio, come facilmente avrete intuito, sarà un mese di post dedicati a celebrare l'anno appena terminato, motivo per cui, per il terzo anno consecutivo, ho deciso di riproporre un vecchio tag ideato da Su un filo di eyeliner

Lo scopo del tag è ripercorrere tutto il 2016 attraverso le foto dei post più significativi (nel mio caso, i più visualizzati) pubblicati sul blog. A quanto pare gli articoli che vi interessano maggiormente sono quelli che riguardano i prodotti terminati ogni mese, troviamo anche qualche tag, post a tema skincare e ovviamente rossetti. Un buon mix, non c'è che dire.








SETTEMBRE: Makeup Routine






Mi fa sempre molto piacere riproporre questo tag perché in questo molto ho la possibilità di capire quali sono gli articoli che vi piacciono di più (e di conseguenza, ricalibrare i post anche in base ai vostri gusti) e, al contempo, riesco a rendermi conto dei cambiamenti che sono avvenuti all'interno del blog col trascorrere del tempo. Guardare al passato per avventurarsi verso il futuro, non è meraviglioso?

You May Also Like

2 commenti

  1. il tag di halloween mi sa che proprio da te l'avevo letto... ma troppo tardi per farlo e mi era anche dispiaciuto non essere stata (che io sappia!) taggata perché amo quella festa... inoltre trovo un bel po' triste che i tag siano quasi spariti dai blog italiani in generale, negli anni mi hanno fatto conoscere blog fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di qeul tag c'era anche un altro episodio, ma ai tempi avevo appena cambiato lavoro e non riuscivo a stare granchè dietro al blog... I tag in generale mi piacciono sempre molto, anche le challenges stagionali, però ho comunque sempre il problema di non riuscire a stare al passo purtroppo.

      Elimina